mercoledì 19 marzo 2014

Shopping on line: ASOS

Ciao ragazze!!
Come saprete da poco ho iniziato ad avventurarmi nello shopping on line.
Sono sempre stata molto scettica, ero una di quelle che diceva: "Ma io me li voglio provare i vestitiiiii" 
e invece ci ho preso gusto!
Quindi da oggi darò il via a una serie di post in cui valuterò i diversi siti di shopping on line, e siccome un po' mi manca fare la prof. e dare i voti ai miei alunni, darò un voto al servizio dei vari siti.

Cominciamo con ASOS.
La scelta è vastissima, io avevo ristretto il campo ai vestitini perchè sono la cosa più facile per me da comprare on line (non faccio fatica a capire qual è la mia taglia e ormai ho occhio e so cosa mi piace e mi può stare bene addosso), e ci ho messo una mezz'ora buona a guardarli tutti.


Ne avevo selezionati 5 o 6 con il pulsante con la stellina, cioè con la possibilità poi di aggiungerli ai preferiti e riguardarli meglio in seguito.


Mi sono poi concentrata sui prescelti e a uno a uno li ho studiati bene e ho pensato a come potevano starmi...




Molto bella l'idea di avere il video della modella che sflila per ogni capo, perchè vedendo come le cade addosso si può capire meglio il tipo di tessuto, il taglio, veramente utile!
Bravi Asos.
Alla fine, come nei migliori film di Highlander ne è rimasto solo uno, e l'ho aggiunto al carrello.
Non ci sono spese di spedizione!!
Ho perfezionato l'acquisto e mi è arrivata una mail per la conferma.
Ordine effettuato sabato pomeriggio.
Martedì era già arrivato!

Riassumendo:
- Spese di spedizione gratuite
- Ordine effettuato senza intoppi
- Rapidità massima

VOTO: 9


5 commenti:

  1. Sono ormai una veterana di Asos, è uno dei miei siti di shopping online preferiti!!
    Mi piacciono tanto questo genere di rubriche! Continua, sono curiosa. :P

    ps. anche io tempo fa ho fatto una review su Asos. ovviamente voto positivo!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  2. Really nice looks! Since you’re an avid shopper, you might want to check out this website where you can also review stores: http://www.wearona.com/db

    RispondiElimina
  3. i migliori acquisti sono quelli che non ti provi fisicamente! viva lo shopping online e ASOS che permette la restituzione quindi in tutta tranquillità si può prendere di tutto
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    Buon mercoledì

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro Asos, e confermo, la sfilata è la cosa più utile di tutte, mi aiuta a scartare i modelli che non cadono come vorrei! Benvenuta nel club delle online shopaholics ahahah!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  5. Ciao :) hai mai sentito parlare di Sheinside? È uno shop online che vende cose molto molto carine. Sul mio blog ho composto degli outfit con dei loro capi. XD se ti va dai un'occhiata :*

    http://theitalianbrunette.blogspot.it

    RispondiElimina